Non avrete mica creduto che The CW avrebbe rinunciato ad una travolgente dose di trash e drama sia on che off screen, vero? Esattamente. Una delle tredici serie TV che ha rinnovato a gennaio 2020 è infatti proprio il reboot della soap degli anni ’80: Dynasty avrà una stagione 4.
Contenuti
Dynasty 4 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante i vari disguidi emersi già a partire dalla season 1, Dynasty prosegue imperterrita, come ogni soap degna di tale nome. Ancora una volta The CW si è espressa sul futuro del titolo con grande anticipo, così da agevolare il lavoro al team creativo, al quale è stato assicurato il tempo necessario per riflettere attentamente sulle mosse da fare e stabilire la direzione in seguito intrapresa. Lo stesso Mark Pedowitz, presidente del network, aveva specificato, come riporta Deadline:
Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.
Cosa accade nei nuovi episodi, vi state chiedendo? La terza stagione si è conclusa a inizio maggio 2020, sebbene non con il finale originariamente previsto, a causa del coronavirus. Lo showrunner Josh Reims ha rilasciato le prime anticipazioni sulla trama di Dynasty 4 stagione a TVLine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInnanzitutto, i due episodi rimasti esclusi sarebbero diventati i primi del nuovo capitolo, con qualche modifica in modo che il secondo in particolare non continuasse a sembrare un finale. A inizio season 4, dunque, assistiamo alle nozze tra Fallon e Liam, che avrebbero dovuto concludere il capitolo precedente.
Inoltre veniamo a sapere che qualcuno è morto (QUI per scoprire di chi si tratta). Il matrimonio in generale continua a giocare un ruolo centrale. Non dovrebbero poi mancare altre questioni tra Blake e i Moldavi. Un ruolo centrale è stato poi affidato ad Eva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dynasty 4 stagione quando esce
A questo punto viene automaticamente da chiedersi qual è la data di uscita di Dynasty 4 stagione. Il nuovo capitolo va in onda dal 7 maggio 2021. The CW aveva scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. Sapevamo che il debutto non sarebbe caduto subito nelle prime quattro settimane dell’anno. La rete aveva programmato la 4×01 in occasione della mid-season, che per The CW ha avuto inizio ad aprile, dato l’inizio posticipato dell’intera stagione televisiva.
Uscita in Italia su Netflix
Per quanto riguarda, invece, il nostro Paese, come detto, dello show si occupa Netflix. Ma quando esce in Italia? La data di uscita è stata fissata a sabato 22 ottobre 2021, come avevamo ipotizzato.
La serie continua ad essere molto amata anche qui a noi, tanto che la season 3, caricata il 23 maggio 2020, in poco tempo ha raggiunto la prima posizione nella Top Ten del servizio e a distanza di quasi un mese era ancora presente nella classifica generale.
E per quanto riguarda il cast? Assisteremo ad altre defezioni?
Cast, attori e personaggi
Eccoci arrivati al tasto dolente. Quali attori del cast torneranno in Dynasty 4 stagione? Questa è probabilmente una delle domande più difficili a cui trovare risposta quando si ha a che fare con la serie TV in questione.
Nel corso degli anni ci sono stati talmente tante uscite di scena, ingressi e sostituzioni per motivi mai del tutto chiari che si è sempre sul chi va là. Detto il quarto capitolo non ci ha riservato sorprese. Gli attori e i personaggi presenti nella terza stagione sono tornati tutti:
- Elizabeth Gillies è Fallon Carrington
- Robert Christopher Riley è Michael Culhane
- Sam Adegoke è Jeff Colby
- Rafael de la Fuente è Sam Jones
- Alan Dale è Joseph Anders
- Grant Show è Blake Carrington
- Elaine Hendrix è Alexis Carrington
- Daniella Alonso è Cristal Jennings
- Maddison Brown è Kirby Anders
- Sam Underwood è Adam Carrington
- Adam Huber è Liam Ridley
- Michael Michele è Dominique Deveraux
La terza stagione ha anche accolto Ken Kirby (Good Trouble) con il ruolo ricorrente di Evan Tate, il fratello maggiore di Trixie (Jessi Goei), che rivediamo per poco in Dynasty 4. Tra le new entry, invece, troviamo Luke Cook (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), nei panni del fotografo Oliver, l’ex fidanzato australiano di Kirby, in città per un servizio fotografico e non solo, e Kara Royster in quelli di Eva, la nuova assistente di Fallon.
Al cast si è poi aggiunta Kara Royster, la quale interpreta Eva, la nuova assistente di Fallon. La serie TV è una produzione CBS Television Studios in associazione con Fake Empire. Josh Schwartz, Stephanie Savage, Sallie Patrick, Esther e Richard Shapiro e Brad Silberling figurano come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Non dovremmo avere sorprese, invece, per quanto riguarda il numero di episodi che costituiscono la season 4. Sin dalla prima stagione, infatti, The CW ne ha sempre previsti 22 e non vediamo il motivo per cui dovrebbe comportarsi diversamente con Dynasty 4. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Dynasty 4×01 streaming: That Unfortunate Dinner
- Secondo episodio Dynasty 4×02 streaming: Vows Are Still Sacred
- Terzo episodio Dynasty 4×03 streaming: The Aftermath
- Quarto episodio Dynasty 4×04 streaming: Everybody Loves the Carringtons
- Quinto episodio Dynasty 4×05 streaming: New Hopes, New Beginnings
- Sesto episodio Dynasty 4×06 streaming: A Little Father-Daughter Chat
- Settimo episodio Dynasty 4×07 streaming: The Birthday Party
- Ottavo episodio Dynasty 4×08 streaming: Your Sick and Self-Serving Vendetta
- Nono episodio Dynasty 4×08 streaming: Equal Justice for the Rich
- Decimo episodio Dynasty 4×10 streaming: I Hate to Spoil Your Memories
- Undicesimo episodio Dynasty 4×11 streaming: A Public Forum for Her Lies
- Dodicesimo episodio Dynasty 4×12 streaming: Everything but Facing Reality
- Tredicesimo episodio Dynasty 4×13 streaming: Go Rescue Someone Else
- Quattordicesimo episodio Dynasty 4×14 streaming: But I Don’t Need Therapy
- Quindicesimo episodio Dynasty 4×15 streaming: She Lives in a Showplace Penthouse
- Sedicesimo episodio Dynasty 4×16 streaming: The British Are Coming
- Diciassettesimo episodio Dynasty 4×17 streaming: Stars Make You Smile
- Diciottesimo episodio Dynasty 4×18 streaming: A Good Marriage in Every Sense
- Diciannovesimo episodio Dynasty 4×19 streaming: Everything Looks Wonderful, Joseph
- Ventesimo episodio Dynasty 4×20 streaming: You Vicious, Miserable Liar
- Ventunesimo episodio Dynasty 4×21 streaming: Affairs of State and Affairs of the Heart
- Ventiduesimo episodio Dynasty 4×22 streaming: Filled with Manipulations and Deceptions
Dynasty 4 streaming
Parliamo ora dello streaming, poiché a partire dal terzo capitolo ci sono stati dei cambiamenti. Fino al 2019, Netflix ha accolto i vari episodi a distanza di un giorno dalla messa in onda su The CW, permettendo agli interessati di seguire lo svolgimento della storia praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti.
Con l’uscita della terza stagione, però, gli spettatori sono stati colti di sorpresa: quando il giorno dopo il debutto hanno acceduto a Netflix con l’intento di vedere il nuovo episodio, non l’hanno trovato. La stagione è stata infatti rilasciata per intero, una volta terminata la messa in onda su The CW, in particolare si è trattato del 23 maggio.
Dynasty 4 stagione sarà disponibile allo streaming all’incirca due settimane dopo la fine su The CW. In questo caso si tratta di ottobre 2021.
Trailer e video
A circa un mese dal debutto, The CW ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Dynasty, che potete vedere QUI.
Tra le serie TV già rinnovate per nuovi episodi, troviamo anche il reboot in questione. La famiglia Carrington tornerà ad intrattenerci nel corso della stagione televisiva 2021/2022, con nuovi drammi e segreti.
I nostri quiz su Dynasty
In contemporanea con la visione di questa quarta stagione, divertitevi con i nostri quiz dedicati alla serie TV: