Dynasty 2×22 diventa Hotel da Incubo con Doroto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Piccola parentesi su Samanto, invece. Dopo la litigata dello scorso episodio con Doroto, che lo accusava di sperperare inutilmente i soldi del divorzio senza nemmeno essersi bombato il tizio che ha salvato comprando l’hotel come fosse un Goleador, in Dynasty 2×22 i rapporti tra i due Samanti Giovanni tornano a essere sereni. Dopo tutta una puntata passata a sentirsi dire da Kirby che i Carrington non lo meritano e che l’infarto è stato un campanello d’allarme, perché lavora troppo senza nemmeno concedersi un atterraggio ai tropici con Samanto, Doroto prende in mano la situazione e decide di correre in aiuto del suo pupillo arcobaleno. Che, chiaramente, non ha le doti manageriali della direttrice del Marbella (se non guardate Jane The Virgin, FATELO IERI!)
Maria, vai con l’RVM del salvataggio!
La sola idea che questi due lavorino insieme mi fa sperare in dinamiche meravigliose dopo questa Dynasty 2×22. In cui la storyline di Anders Doroto si conclude in bellezza con un bel licenziamento coi fiocchi. O coi fiori d’arancio, considerato che avverrà nel bel mezzo del matrimonio segretissimo dei Baloccristallo. (Non so come mi sia venuta, scusate).
Altra cosa che ci porta al matrimonio dell’anno? Adamo che cerca di recuperare l’anello di famiglia di Liam come regalo di nozze per Fallon. Non voglio sapere cosa regalerà al paparino, invece. Mandare dei sommozzatori in un lago pieno di segreti, però, non è il massimo. Ma la vera cosa imperdonabile è il suo non saper replicare la catfight con Jeff anche con il mio Galak.
Il povero Liam, dopo essersi finto morto in seguito alle avances non proprio sottili di Adamo, viene invece colpito alle spalle da una fioriera a caso e lasciato a sciogliersi come un uovo di Pasqua al sole…