Dynasty 2×22 – Il gran finale col morto più che col botto!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Arrivati finalmente a commentare Dynasty 2×22 mi viene da chiedermi una cosa sola: COME CI SI ARRIVA A OTTOBRE? Voglio la season three IERI. Forse meno botto, in quanto a fuoco e fiamme letterali, del finale della prima stagione, ma questo episodio non ci ha certo risparmiato i siparietti trash e i colpi di scena, per non parlare dei due cliffhangeroni finali che OMG IPERVENTILO. E iperventilo anche per la magnifica vista della piscina che potrete godervi cliccando su questa frase.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa andiamo con ordine. DOROTO STA BENE. Non è un’esercitazione. Grazie al cielo è ancora tra noi, ma la vista di Fake Bella Thorne con Ambrogio potrebbe essere troppo per il suo cuoricino diversamente giovane. Chi non sta bene, invece? Jeff. Sì, perché a quanto pare non sono state le esalazioni della vernice avvelenata a causargli i malori. Ha una strana condizione clinica che non assicurerà la sua sanità mentale. Beh, io direi che è un’ottima cosa. Potrebbe diventare un personaggio utile. Pazzo è meglio. Ma a lui non basterà il defibrillatore Chanel che Fallon sta mettendo in produzione con la collaborazione della Montgomery Leopardational.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, in Dynasty 2×22, la nostra imprenditrice non ha vita facile, con la Femperial. Viene infatti accusata, in quanto volto di una compagnia che dà potere alle donne ma, al contempo, proprietaria di una squadra di calcio per conto del padre accusato di misoginia e maltrattamenti alla Fake Cristal. Disagi che vengono letteralmente schiaffati addosso a Fallon e al suo candido abito.
Per questo decide di affrontare la nuova matrigna-to-be, che non si tradisce. Continua, infatti, il complotto di Balocco e Cristallo ai danni di Ambrogio, mentre segretamente fanno zum zum in albergo. (Come se, se fossero andati in un’altra ala della villa, li potessero scoprire).