Dynasty 2×21 – Trash scoppiettante pre-finale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ed eccoci giunti al penultimo episodio, in cui la follia psicopatica di Adamo continua a far brillare la serie e gli altri personaggi, che sono così spinti a raggiungere nuove vette di trash per contrastare le sue azioni. J’adior.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIniziamo parlando di Balocco e Cristal, che continuano il loro complotto non facendoci, per un attimo, capire chi sta da che parte. Tanto da arrivare a mettere su una messinscena mediatica per manipolare FBI e opinione pubblica riguardo a Balocco e riuscire invece, restando segretamente uniti, a far ricadere le colpe di papà Carrington su qualcun altro, tanto per cambiare un po’. Non che Jeff, e soprattutto Ambrogio, vero capro espiatorio nel mirino di queste due Totally Spies de noantri, siano angioletti. Ma insomma, almeno gli fanno fare qualcosa (se non si fosse capito, per me l’arco narrativo di Ambrogio è diventato di una noia mortale. Almeno la compianta Uga creava disagi simpatici).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fallon, intanto, prosegue la sua storia con Galak a gonfie vele. Ha ormai dimenticato i tempi in cui si spacciava per una Gemma d’Oltreoceano e sicuramente non vuole sedere sul trono. Ma si lascia un po’ manipolare da tutta la famiglia (a parte Adamo, che cerca di tenere d’occhio). Il fatto che Balocco le ceda le azioni della Atlantix la fanno sconcentrare dal suo vero impero, dalla sua dinastia, perché forse si sente finalmente considerata una pari del padre, ma dovrebbe pensare più a se stessa che a parare il culo agli altri. E lo dimostra il suo alterco con Fake Bella Thorne aka Kirby, che si rivelerà comunque l’inizio di un plot twist carino in Dynasty 2×22. A proposito della roscia, invece, la cosa che non apprezzo è questo volerla far diventare la nuova vaniglia dei Ringo. Boh, non ce li vedo troppo bene.
Ma invece, una svolta per Samanto!
Come dicevo, ci sta che stiano cercando di fargli capire chi è davvero, senza Stefano e Cristal #1, e in fondo è uno di famiglia, sicuramente più di fratello di Fallon lui che non Adamo. Questo suo fargli fare beneficenza coi soldi del divorzio e arrivare, addirittura, a comprare un hotel per questioni personali e di principio fanno molto Fallon 2.0. Ma riuscirà il nostro piccolo unicorno a farsi strada da solo? Soprattutto nell’ottica di trovare, poi, un nuovo signor Samanto? Una cosa è certa: non sarà un infarto del povero Anders a porre un freno al suo rapporto con Doroto, sempre top e uno dei più interessanti. Detto questo, io spero ancora nell’inciucio col fratello di Cristal, ma se proprio non deve accadere, datemi sempre più bromance tra Samanti Giovanni!
Nel frattempo, invece, Adamo raggiunge livelli di ossessione alla Alison DiLaurentis e si traveste da Fallon, ma chissà perché…