Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x16

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×16 – Adamo e la prigioniera dell’Ala Carrington

Andrea | Marzo 31, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

Villa Carringayton si sta ripopolando! Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Esattamente nel senso […]

Villa Carringayton si sta ripopolando!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Esattamente nel senso che pensate. Mentre in Dynasty 2×16 Fake Crystal cerca di nascondere il fatto che i Flores sono i produttori di Narcos e che il padre vuole inserire certi calciatori vecchiardi nella squadra per poi guadagnare sulle scommesse a sfavore, il fratellino cerca di nascondere il corno tra i capelli e l’arcobaleno dietro a vestiti tinta unita. Ma l’unicornoradar di Samanto è infallibile, quando lo trova a farsi insegnare la lingua del posto da un cioccolatino sottomarca.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lui non si definisce “ghei”, comunque. Ma Samanto non si fa problemi e si offre di aiutarlo a uscire allo scoperto e a scoprirsi di più, soprattutto. Al momento, però, Beto sembra declinare l’offerta. Lascia, però, trasparire la sua parte sensibile, e dice alla sorellina che prenderà tempo col papi per non costringerla a fare cose che le fuckupperrebbero la vita. Sochiutttttt! Ma torna e bomba Samanto IERI, prego, grazie, scusi, tornerò.

< Indietro Successivo >