Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x16

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×16 – Adamo e la prigioniera dell’Ala Carrington

Andrea | Marzo 31, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

Fallon autrice super Flash come G.R.R. Martin Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Ma […]

Fallon autrice super Flash come G.R.R. Martin

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma mettiamo un attimo da parte Adamo, perché gran parte di questa Dynasty 2×16 la fa Fallon. Lei che, come ricorderete, quando era in depressione romantica aveva fatto figuracce con il giornalista col palo nel cu…ore. Bene, con una lemma di questo tipo…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

…il caro reporter ha finalmente fatto uscire l’articolo denigratorio sulla nostra Ex Gemma, e ora nessuno la vuole e nessuno la piglia. Di nuovo Gemma, insomma.

Questo, ovviamente, incrina il rapporto con Balocco, che tanto ha il giocattolino figlioso nuovo e fa presto e fregarsene della sua vera gioia che è molto mai ‘na gioia. Fallon, però, non si arrende, e da donna forte e cazzutamente trash qual è, si reinventa e passa l’episodio a tirarsi su. Aiutata dai preziosi consigli della Bocca della Verità umana.

Decide, quindi, di scrivere una sua autobiografia motivazionale, manco fosse la nuova Michelle Obama post candeggina, e di proporla a chi per primo riconoscerà che sarà un best-seller. E allora assume i Keating 5 poratchy per scrivere il suo libro in 24 ore. Praticamente il tempo necessario al cicciobomba malefico per rilasciare un nuovo romanzo de Il Trono di Spade.

< Indietro Successivo >