Stadio o non stadio? Questo è il dilemma
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo stadio non s’ha da fare! Parola di Cioccolatino Colby, che apprendiamo essere ancora vivo dopo la latitanza degli ultimi episodi. La sua storyline, in Dynasty 2×15, è l’unica cosa che affianca il grande ritorno di Adamo. Ma solo perché il nostro piccolo Jeff, in realtà, intralcia i piani della nuova associazione a deliquetrash formata da Fake Crystal e Ambrogio. Un’accoppiata decisamente inaspettata, che per giunta mette da parte la potenziale zuzzima ringosa tra Ambrogio e Kirby, non pervenuta in questa puntata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon che sia chissà che storyline, ma parliamone un attimo. Sì, perché il povero Kinder Bueno non ha mai una gioia. Soprattutto quando viene immancabilmente contrastato da Duplo/Rocher. Prima gnafa a sposare sua cugina, poi gnafa a rivedere la madre – anche lì, storyline momentaneamente dimenticata tanto quanto il personaggio di Monica – e ora non riesce neppure a fare una buona azione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sì, perché il piccolo Colby voleva costruire un centro per la comunità, per fare del bene alle persone meno agiate di Atlanta, con un progetto sostenibile e che garantisse benefici senza spendere troppo. Un sogno. Ma poi arriva Fake Crystal, che deve essersi fatta passare col Bluetooth la coscienza della Crystal di prima generazione (cit.) e riesce a manipolare la commissione di approvazione per fargli negare il progetto. Così che loro possano usare quel terreno per lo stadio. Cerca poi di offrire un lavoro a Jeff, ma lui non ci sta. La sua ricerca di una gioia continuerà altrove.