Alla ricerca di Baby George
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente un’indagine in pieno stile DYNASTY non può che essere accompagnata da una festa in grande stile nel monolocale della cugina francese, con giusto pochi intimi. E amici pelosi annessi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pochi intimi tra cui mezza Unione Europea e George, che però litiga con Stefano e non si presenta. Sempre più delirante, Stefano viene quindi preso da parte da Samanto per una sveltina di confronto, ma resosi conto che il maritino è troppo brillo per adempiere ai doveri coniugali, lo molla. Ottima mossa, lasciare uno che è già in crisi. Clap clap. Ma te lo perdoniamo perché quella giacca lunga con pelliccia è assolutamente divina. Guru della moda approves.
Fallon, Dal canto suo, con un abito che deve aver riciclato dalla cerimonia degli Oscar, capisce che il fratello ha bisogno d’aiuto, soprattutto ora che ha la certezza che George non è altri che un personaggio di un romanzo. Corsetta a casa, quindi, molto comoda con quell’abito e quei sandali gioiello. E, una volta lì, trovare tuo fratello che ha preparato un cappio per impiccarsi e non aveva mai perso il portafogli è sicuramente motivo di un urlo isterico che però, sentendosi molto francesemente elegante, Fallon non fa.
L’unica soluzione, ora, è internare Stefano in una clinica lì a Parigi, e farlo così uscire di scena. Liberando anche Samanto da ogni vincolo, dato che il matrimonio può considerarsi concluso perché Stefano non vuole tenerlo ancorato. E okkei, uno può pensare che la puntata finirà così, con una dichiarazione di profondo affetto di Fallon a Samanto che lo implora di voltare pagina, sì, ma senza lasciare la villa perché non vuole perdere un altro fratello. Lì mi è partito un AWWW che mi avranno sentito fino a Milano.