Il cognome da signorina di Alexis sarà mica DiLaurentis?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembra lecito chiederselo, dopo che in Dynasty 2×14 la nostra matrona riesce, più che mai, a manipolare una situazione tragica e disagiante a suo favore. E con che classe!
Innanzitutto si preoccupa più di trovare gli stivali nel boschetto che di non farsi scoprire dalla polizia. Poi, con molta nonchalance, riesce a insinuare il dubbio che qualcuno l’abbia vista PORTARE FUORI LA SPAZZATURA. Cioè, alibi più azzeccato per lei non potrebbe esistere mai nella vita! E infine, grazie alla sua innata capacità di empatia, dà sostegno a Fake Crystal (ogay, forse questa parte era sincera) (ma solo forse e in fondo in fondo) e la spinge a lottare contro il suo dolore. Ma lottare contro chi? Beh, pare chiaro! Contro quel pover’uomo che, grazie alla sua dote di perfetta origliatrice (?) attraverso le porte e senza nemmeno il classico bicchiere, è riuscita a incastrare.
Trattasi del manzo che Balocco aveva assoldato per fare del male a Mark, e a cui aveva detto di fermarsi prima dello sparo alexandresko. E lui l’ha fatto, ma Alexis insinua in Balocco, con estrema innocenza, la certezza che sia stato lui a uccidere Mark. E così, trasformandosi nel peggio torturatore che Huck di Scandal levate proprio, Balocco cerca di far confessare il povero malcapitato.
Ma invano. A convincerlo, forse, sarà l’arrivo e lo sputo chic di Fake Crystal?
SPOILER: Nope. Ma i due piccioncini sono stati spinti così abilmente a credere che fosse lui il colpevole che persino Doroto si è dovuto sporcare i guanti per gettare il cadavere del manzo nel laghetto. Che poi dai, nel lago? Sul serio? Tornerà a galla entro la 2×16. Ma, fino ad allora, Alexis può dormire sogni tranquilli, perché si è tolta di mezzo le accuse di omicidio e ha probabilmente guadagnato il favore della coppia reale, che magari le concederà un bel threesome.