Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x13

RECENSIONI

Dynasty 2×13 – Il castigo di Alexis

Andrea | Febbraio 9, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Ambrogio VS Gemma Galgany: Dawn of Zuzzimma Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Dopo […]

Ambrogio VS Gemma Galgany: Dawn of Zuzzimma

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il finale dello scorso episodio, in Dynasty 2×13 è guerra tra la nostra ereditiera preferita e il suo ex stallone. Lui, come un nudo Ferrero Rocher, ci blessa in palestra, ma Fallon ci blessa ancor di più con le sue doti manipolatorie che tanto amiamo e che, però, finora non avevamo viste applicate al suo caro cioccolatino. Come non amare tutto ciò?
La nostra meravigliosa bambina non fa che fare i dispetti al suo ex amato, pur di declassarlo agli occhi di Balocco. E lui si riscatta alla grande, facendo qualcosa di totalmente inaspettato: ricambia con la stessa moneta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Deve essere andato alla DiLaurentis School For Wannabe Bitches. O aver recuperato Revenge e Mean Girls insieme. Fatto sta che non si fa mai trovare pronto – a differenza di Nek – e continua in maniera serrata la sua lotta con Fallon per fare la primadonna nella squadra di Balocco. Ovviamente, però, tutta questa tensione da guerra non può che tradursi in un solo modo…

E #CiaoIrama da un fan della Vale <3

E i Ringo si riformano senza Galak. Ambrogio decide di inglobare le ciliegione di Fallon per creare i Mon Cheri e tutto sembra avere senso.

Ma Fallon, forse, non è così convinta. E magari non le sarà bastata questa folle cavalcata (anche se mai folle quanto quella di Fake Cristal) a farle dimenticare per sempre il beneamato Liam i suoi riccioli d’oro. La Walk of Shame da zucculella parla da sola. Ma noi la amiamo anche per questo.

< Indietro Successivo >