Alexis e il sexy giardiniere: associazione a delinquere?
Peccato che Alexis, che è stata fin troppo in ombra in questi episodi, arrivata a Dynasty 2×12 non abbia ancora scordato le predizioni di Adriana e sappia che qualcosa sta minacciando il suo amato Balocco. E così prende il giardiniere più stupido del reame e gli chiede di trovare del marcio sulla rivale in amore. E per quanto lui sia davvero un deficiente più deficiente di Archie Andrews, ce la fa e scopre del test del DNA.
Alexis tenta quindi di alterare il campione, ma si affida sempre al belloccio biondo dentro, che sostituisce la saliva di Fallon con quella del cane. GENIO. Ma vabbè, il risultato è lo stesso: Alexis riesce a far sapere a Balocco che forse non diventerà papà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E questo inizialmente mette in pericolo il futuro da Kween dei Carrington di Fake Cristal. Ma poi, forte dell’amore che ha per lei, Blake prova a capire e ad assicurarsi che l’ex di lei, Mark Jennings, non conti davvero più niente. Ma sarà così? Sarà Alexis a dircelo, visto che è riuscita a recuperare il suo numero ed è pronta a scatenare l’inferno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram