I piccioncini nel pallone
Passiamo, infine, agli altri personaggi che più hanno dato argomenti in questi ultimi episodi e in Dynasty 2×12: Balocco e Fake Cristal. Dopo un innamoramento speedy e una proposta di matrimonio quasi più veloce della ventiquattresima di Ridge a Brooke, la Jennings si è insinuata sempre più nella famiglia. E ora che la minaccia Claudia è sparita, anche la sua faida con Alexis sembra essersi spenta.
La nostra nuova wannabe matrona può quindi dedicarsi a rimanere pregna e ad avere l’incertezza che il figlio sia di Balocco. Sì, perché quando è tornata a casa per ben mezzo episodio, è riuscita a rotolarsi tra le lenzuola con l’ex marito. Quindi a nulla valgono tutti i bei gesti di Balocco – comprare la squadra di calcio e quant’altro – perché il suo dubbio la attanaglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Decide, così, di confidarlo alla sua nuova BFF, Fallon. La quale, ovviamente, le chiede di essere sincera col padre. Ma come puoi dire all’uomo che ami che forse non porti in grembo tuo figlio? E se ti ripudiasse e tornassi a essere una poratcha e addio milioni? No, no, proprio non si può. Molto meglio aiutare la tua BFF per non pensarci. E poi chiederle un campione di DNA per controllare alle spalle del futuro marito. Ma i guai sono all’orizzonte…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram