Ambrogio: da chaffeur a tailleur in Dynasty 2×12
Tuttavia gli sforzi di sembrare di star bene non ripagano la piccola Carrington. E nemmeno toccare i capelli di Fake Cristal sembra farla stare meglio. Cerca in tutti i modi di risollevarsi. Inventa una cena con Culhane per dimostrare al mondo che ha superato facilmente la rottura e l’annullamento delle nozze. Prova persino a inventarsi una nuova, esplosiva società per far scrivere e parlare di sé, ma invano. Anche se Monica le dà corda con una mise che ti acceca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giornalista è pronto ad affondarla e a lei non resta che fare quello che mai vorrebbe fare: chiedere aiuto a papà.
Un papà che, nel frattempo, è passato dal competere con un cioccolatino a un altro. Come regalo di fidanzamento per Fake Cristal, infatti, ha comprato una squadra di calcio. E cerca di usare e sfruttare Ambrogio e la sua cioccolosità per accaparrarsi i giocatori migliori. Ma Ambrogio è stufo di essere marginale e vuole diventare la Signora in Giallo (quella tarocca della pubblicità dei Rocher, non l’incomparabile Jessssssega) della situazione, iniziando quindi a far leva su Blake per avere più potere. E con successo: Balocco finisce per renderlo socio della sua nuova società. Società in cui, dietro richiesta di aiuto, inserisce anche Fallon. Insomma, tra i due sarà sicuramente GUERRA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram