Genoveffa ribbalta il risultato!
Ma la nostra Geny, anche se dovremmo chiamarla più Lady Tremaine essendo una futura matrigna, ribbbalta la situazione più di Borghese.
E si dimostra qualcosa di più di un’infestazione temporanea, qualcosa che durerà ben oltre questa Dynasty 2×07. Sì, perché tutta la catfight a colpi di divaggine era nei suoi programmi. Grazie all’inconsapevole partecipazione di Samanto, è riuscita a fregare Alexis al suo stesso gioco. Ha scoperto che è stata lei a fare dono del Baby Gesoo a Samanto. E l’ha spostato nella roulotte così che il nostro Unicorno lo trovasse. E rimanesse SCONVOLTO dal fatto che non l’aveva portato la cicogna dei ghei.
Intanto, Ambrogio viene messo di fronte a un ultimatum. Se farà un servizietto a Uga e recupererà una cosa per lei, lascerà in pace lui e Fallon e il suo amato Kinder Jeff. Ma accetterà, il nostro ex chaffeur?
Che succederà, ora? Il ritorno di Steven sembra alle porte, se manterrà la promessa di tornare a Natale, ma le cose si stanno movimentando velocemente, e sembrano tutti essersi dimenticati di lui, presi da problemi ben più trash. Una cosa è certa: Dynasty 2×07 ha vinto su ogni poraccitudine e ci ha dato la dose di trash ci farà arrivare fino a settimana prossima. Bye, trash bitches!
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione