Tutto è bene quel che finisce trash
Insomma, tra un sogno folle e tra tempeste di trash, Dynasty 2×06 giunge al termine. Con Mamma Rocher che non dà una vera benedizione a Fallon, ma se non altro lei ha preso la sua decisione. Ha lasciato Liam e Ambrogio l’ha sentita, ma ha deciso di dirle che Uga non è minaccia per loro. E in fondo anche la suocera sa che l’importante è che Fallon non spezzi il cuore di Michael. Anche se temo che succederà il contrario, e quando accadrà, Galak sarà dietro l’angolo.
Fallon, sempre presa dalla bontà post trip mentale, dà dei soldi ad Alexis. E lei li userà per ripagare Hank, il quale, però, preoccupato per quello che quella pazza di Claudia potrebbe fare al piccolo Matthew, lo lascia davanti alla roulotte di Alexis.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!PAZZESCO! Come puoi essere così stupido da dare un bambino da una pazza a un’altra? Se non altro questa ha stile!
Beh, per questa settimana è tutto, bitches. Dynasty è in pausa Ringraziamento e noi ci rivediamo a dicembre.
Kisses,
-A
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche
Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione