Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x06

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×06 – Zelena, mancavi solo tu! – Recensione

Andrea | Novembre 21, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Blake is the new Lisistrata Sì, perché pare che il nostro playman non voglia convolare a letto con la Fake […]

Blake is the new Lisistrata

Sì, perché pare che il nostro playman non voglia convolare a letto con la Fake Cristal. Che voglia negarsi i piaceri della carne causa lutto? O che voglia semplicemente provare a essere vegano per problemi intestinali? Questo non ci è dato saperlo, ma in Dynasty 2×06 sembra resisterle. Senza successo, visto che finisce per cercare di fare bambini in ogni angolo della casa e con ogni condizione atmosferica.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma quando poi lui si decide, è Fake Cristal a fare per un po’ la parte di quella che tanto non la elargirà. La copia poratcha della Flores scopre, infatti, che Balocco ha fatto il bello e il cattivo tempo col suo lavoro, facendo chiudere l’intera clinica per averla tutta per sé. E, poco furbamente, l’ha fatto usando una società di copertura che porta il nome del suo vino e del suo stallone preferiti. ADORO.

La nostra arrampicatrice sociale e di letti, tuttavia, gliela perdona facile. Ed è pronta a farsi deFlores-are in cantina, nel pieno del tornado di Oz. Ma la consumazione viene interrotta da un po’ troppi guardoni, che va bene tutto, ma sembrava di girare un film sconcio col pubblico in sala. ADORO #2. E allora quale modo migliore di farsi perdonare per dei giri di giostra prima negati  poi interrotti, caro Balocco?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma certo, chiedendo a una poco più che estranea di sposarti dopo neanche sei mesi di vedovanza! ADORO #3 all’ennesima potenza!

< Indietro Successivo >