Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x05

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×05 – La Casa delle Carte – Recensione

Andrea | Novembre 13, 2018

Dynasty elizabeth gillies nicollette sheridan rafael de la fuente

Il ritorno della pazza e un addio che ANCHE NOPE A chiudere in bellezza questo episodio, un agognato quanto inaspettato […]

Il ritorno della pazza e un addio che ANCHE NOPE

A chiudere in bellezza questo episodio, un agognato quanto inaspettato ritorno: Claudia, che deve essersi chiaramente tagliata i capelli alla Mulan ma senza riuscire ad avere lo stesso effetto figo e sembrando, più che altro, uno Swiffer che ha attirato troppi peli di labrador champagne.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Eh, già: la ex rivale in amore di Cristal #1 (da leggersi alla Chanel #5) è tornata, più pazza che mai. E finalmente scopriamo che Hank, quel cretino dal bel faccino, non agiva in solitaria. Continua a essere stupido come pochi, ma se non altro è solo una pedina nelle mani di una svitata. E fa anche da babysitter al figlioletto.


Ora, però, mi chiedo quale sia lo scopo di Claudia. Ha già fatto fuori la vera Cristal (per me sarà sempre lei l’originale, come MonA), quindi che vuole? Soldi per fare la kween dei povery? Bah, speriamo non diventi una vaccata e che la facciano sciroccare per bene.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo tutti questi deliri, comunque, voglio confermare che Dynasty 2×05 mi è piaciuta tantissimo. Un episodio perfettamente in linea con la prima stagione, e non posso non amare ogni cosa. Tranne l’assenza di Steven. Ma a quella, temo, dovremo far l’abitudine ben oltre questa Dynasty 2×05.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

James Mackay ha confermato che non solo Steven, ma anche lui come attore, si allontanerà da Dynasty. Dopo la Kelley, perdiamo un altro regular fondamentale, e proprio ora che, dopo la riscoperta vera paternità, si potevano fare ccosì tante cose, con lui. E Samanto gliene poteva fare anche di più, if you know what I mean. Questa notizia mi lascia molto triste, e spero davvero che comparirà ulteriormente come recurring nel corso della stagione e che, in qualche modo, la decisione venga ritratta e lui torni dal suo maritino bellissimo. Altrimenti ce lo prendiamo noi. Per ora, quindi, ciao, Stefano. Insegna ai paraguaiani ad essere unicorni.

La recensione, infinita e meno brillante del solito, forgivvatemi, di Dynasty 2×05 finisce qui. A settimana prossima, richie bitches!

Potrebbero interessarti anche

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Dynasty 2×02 – Il ritorno delle catfight – Recensione

Dynasty 2×01 – Cristal non è Cristal-lo di Boemia – Recensione

< Indietro Successivo >