Alexis is the new A
Le predizioni, per Alexandra, in Dynasty 2×05 sono multiple. Soprattutto considerato che fa diverse capatine da Adriana. Ma partiamo dalla primissima scena di Dynasty 2×05, che ovviamente dimostra quanto anche io sia un po’ veggente. Quel demente di Hank va a vendere il Rembrandt che Alexis ha rubato da Villa Carrington. UN GENIO.
Ovviamente Balocco viene subito a saperlo e cerca di intercettare quello che forse crede ancora essere il suo figlio perduto, visto che non ci hanno detto altrimenti. Ma questa è un’altra storia…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una figura incappucciata, un errore passato di cui si è pentita tornerà a tormentarla. E lei è un pericolo per se stessa e per i Carrington.
Che l’errore passato sia qualcosa fatto quand’era sposata con Blake? O che si tratti di Hank e che quindi il pericolo sia relativo a lui e a chi lo aiuta (e di cui parleremo nella prossima pagina)? Una cosa è certa: se fossero loro, non sarebbe una gran furbata. Più che altro perché sono poco furbi entrambi. Ma questa settimana lo è anche lei. Rubare il costume a una delle tante “A” non è stato visto bene dalla CW e nemmeno da Freeform.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa l’ha fatto per riprendersi il quadro e non far scoprire a Balocco i suoi casini. Invano. Forse l’ha fatto perché spera ancora di sottrarlo alle grazie di Fake Cristal…
E poi, una seconda predizione. Quella più oscura.
Un vecchio amico che desidera ancora molto e che ha, anche lui, molta passione, ma non gli basta. Inoltre, in futuro, un inganno: un uomo molto spaventato e molto stupido. E l’uomo che la brama le chiederà di sposarlo, morendo poi poco dopo.
Cosa Marlene significa? Ovviamente Alexis pensa a un ritorno di fiamma con Blake, ma se fosse altro? E soprattutto, perché quest’uomo dovrebbe morire poco dopo? Che sia lei a trovarsi qualcuno da sposare per i soldi e poi a ucciderlo? Quando c’è di mezzo la nostra trashissima matriarca, penso sempre al peggio! Lei sembra avere le idee chiare, comunque…
Ma Adriana meno…
Fatto sta che i suoi incontri con l’esperto d’arte che ha contraffatto il Rembrandt sono stai epici, a colpi di frecciatine e ritocchini, tanto per ricordarci che lei è una vera opera d’arte. Anche se non di Madre Natura!