Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x05

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×05 – La Casa delle Carte – Recensione

Andrea | Novembre 13, 2018

Dynasty elizabeth gillies nicollette sheridan rafael de la fuente

Il paese del Balocco Cristal è fondamentale per far partire gli inghippi sensitivi di Dynasty 1×05. Cerca di intrufolarsi nelle […]

Il paese del Balocco

Cristal è fondamentale per far partire gli inghippi sensitivi di Dynasty 1×05. Cerca di intrufolarsi nelle vite di tutti, riuscendoci con successo in quella di Balocco, per l’appunto, e di Samanto. Ma non in quella di Fallon, che giustamente si chiede chi sia questa scappata di casa che indossa tende senza un minimo di tocco animalier #anticristodellamoda.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Passiamo a Blake e a cosa gli è stato predetto. Un’enorme perdita. Una moglie, un figlio, due figli, dolore, rimorso e confusione. Un nuovo cammino, chi non c’è più sa cosa prova. Poi arriverà la pace, il perdono, un nuovo capitolo.

Un indizio del fatto che, oltre ad Adam, perderà un altro figlio, e quindi Steven? E il nuovo cammino sia quello con la Fake Cristal? Bah. Non ho molto da dire su di lui, se non che è stato giusto un filo stronzo e manipolatore a far chiudere un’intera clinica, quella in cui lavorava Cristal, per farla tornare da lui. Vedremo come si evolveranno le cose, o se lui tornerà a giocare al dottore con la sua rodatissima Alexis.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >