Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x04

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×04 – Ciù daddy is megl che uan – Recensione

Andrea | Novembre 3, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Ambrogio e Jeff come la crema nel Lindor Interrompiamo un attimo le avventure dei nostri missionari per passare a chi […]

Ambrogio e Jeff come la crema nel Lindor

Interrompiamo un attimo le avventure dei nostri missionari per passare a chi è rimasto ad Atlanta.
In Dynasty 2×04, Uga continua a tenere in pugno i Ferrero Rocher di Ambrogio, il quale non può, infatti, partecipare al ritiro di famiglia tra i povery. Lo costringe, infatti, a partecipare a una partita di poker per ricchastri per scoprire gli sporchi segreti di chi organizza questi incontri clandestini. Ma sebbene il nostro Culhane (oddio, si chiama davvero così? Ormai, per me, è solo Ambry) provi a usare la pietra focaia per trasformarsi in un bollentissimo James Bond de noantri, la sua poker face non è ai livelli insegnati da Nostra PuttanPop Germanotta.

Inoltre, alla bisca, trova chi potrebbe smascherarlo: il piccolo Jeff, che non riesce a consolarsi della sua inutilità di personaggio né con la sorella né con Kirby, ha lasciato le corse con le macchinine per darsi alle carte. O forse stava solo pedinando Ambrogio per farsi consolare da lui. Chissà.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fatto sta che questa svolta alla Bodyguard in cui Jeff è chiaramente Whitney Houston mentre Ambrogio/Kevin Costner lo porta via dalla bisca in tempo, prima che l’FBI faccia una retata, mi fa ripartire la ship, qualora Fallon preferisse il Galak al suo futuro sposino.


Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >