Samanto is the new Manuele Mameli
Quando bisogna rifare il passaporto, la situazione si fa seria. E non basterebbe nemmeno tutto l’entourage della Chiara nazionale per essere più che perfetti. Per questo Samanto si rende conto che solo lui può farsi bello più dell’impossibile.
E, bello come non so cosa, si presenta insieme a Stefano per annunciare a Fallon che il loro viaggio di nozze sarà in realtà una missione per povery in Paraguay. Per diventare i prossimi Brangelina featuring Emilio Fagianator che costruiva case per i poratchy con il solo intento di trovare carne fresca.
Fallon è molto contrariata, e si inventa anche falsi contratti che obbligherebbero il fratellino/astro a restare accanto a lei, ma senza successo. Allora dimentica tutti i suoi problemi e i suoi conflitti amorosi per fare una cosa per cui è nata: le entrate drammatiche ad effetto. Basta giusto qualche jet privato e un outfit adatto all’occasione d’uso per piombare in Paraguay, togliere il cappello alla Rossella O’Hara, indossare un elmetto e iniziare a costruire case per far riavvicinare tutta la famiglia. Doroto compreso.
E con la partecipazione straordinaria e non richiesta di Alexis, che guidata dall’istinto materno e attenta follower di Samanto, ha subito capito dove fosse la festa ed è pronta a milfeggiare tra i paraguaiani per concepire un nuovo erede da far passare per figlio di Balocco.
Samanto, è ora di mettere il profilo privato su Instagram!