Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x03

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Andrea | Ottobre 29, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Il maggiordomo suona (la tromba) sempre due volte Chi sospetterebbe mai del maggiordomo? Soprattutto quando sembra così devoto. Forse pure […]

Il maggiordomo suona (la tromba) sempre due volte

Chi sospetterebbe mai del maggiordomo? Soprattutto quando sembra così devoto. Forse pure un po’ troppo legato a Blake. Un vero Doroto, impeccabile e sempre pronto ad aiutare la famiglia che serve. Ma forse, alle volte, ha dato un po’ più di una mano. Esattamente come Dorota era nella top delle possibili Gossip Girl, qui, in Dynasty 2×03, il nostro Doroto si rivela essere the traitor of them all!

Proprio così, perché il buon Giuseppe ha sempre voluto così tanto prendersi cura del suo padrone da arrivare a tenergli in caldo la moglie. CHE VITA. Una bomba che davvero non mi aspettavo. Innanzitutto perché non riuscivo proprio a immaginare uno come Anders con una come Alexis, ma perché poi OMG, stiamo parlando di Doroto! Non avesse avuto una figlia con una donna, l’avrei dato più per unicorno wannabe daddy di Steven in senso zozzo più che biologico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

#einvece, Doroto is the new Pietro Hastings. Inseminator, lo chiamavano ai tempi. Altro che Steven con Melita: tra un pavimento e l’altro, il maggiordomo ha dato una bella rispolverata anche a mamma Carrington, aggiudicandosi la paternità del nostro unicorno, e non di Fallon, come erroneamente pensava Kirby. Ecco perché tutto questo legame profondo tra i due. Ma qui il vero problema è: se Steven non è un erede Carrington, questo fa di Samanto una Non Queen?!


Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >