Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x03

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Andrea | Ottobre 29, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Una nuova strega all’orizzonte E per una bionda che viene asfaltata, un’altra è pronta ad asfaltare in sella alla sua […]

Una nuova strega all’orizzonte

E per una bionda che viene asfaltata, un’altra è pronta ad asfaltare in sella alla sua ruspa limousine. In Dynasty 2×03, infatti, fa la comparsa questa bionda che se la sente un po’ troppo e ostacolo la felicità innanzitutto della nostra Fallon. La tizia – di cui, per ora, mi rifiuto di imparare il nome perché mi sta altamente sulle balle e che quindi chiameremo Uga – approccia Ambrogio perché ha sentito tanto parlare dei suoi Rocher. E anche per ricattarlo: vuole soldi per consegnargli l’atto di vendita della Carrington Atlantic firmato dallo zio di Liam prima che sciopasse per la troppa passione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ambrogio, tutto d’un pezzo, rifiuta, ma poi Uga passa ad altri ricatti. Ha infatti già fin troppi assi nella manica e si è aggiudicata, a un modico prezzo, la testimonianza abbellita della escort assunta da Fallon. Sospetto che questa poratcha voglia far cadere Fallon in disgrazia, o a forza di estorcere denaro o rendendo pubblico quello che, coi giusti accorgimenti, potrebbe sembrare un tentato omicidio.


Insomma, Uga ha le palle per fare i Rocher. Ma le manca la copertura al cioccolato, e vuole quindi Ambrogio dalla sua parte per potersi muovere tra i pezzi grossi di Atlanta.

< Indietro Successivo >