Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x03

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Andrea | Ottobre 29, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Muri di cuscini per nascondere il fiero patriottismo alzabandiera Continua la finta vita matrimoniale di Fallon e Liam, in Dynasty […]

Muri di cuscini per nascondere il fiero patriottismo alzabandiera

Continua la finta vita matrimoniale di Fallon e Liam, in Dynasty 2×03. E per i promessi sposi, ma soprattutto per Ambrogio, la vita si fa sempre più difficile. Com’è possibile non cedere a un minimo di gelosia quando occorrono muri di cuscini per evitare inappropriate strusciatine? E con una suocera smaniosa di voyeurismo, poi…

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sì, perché per consolare il suo bambino che era tanto legato al viscido zio morto, entra in scena quella milfona della madre di Liam. Che ha un marito che preferirebbe sicuramente farsi un giro di giostra con Samanto e Stefano, ma questi sono dettagli.

La matrona obbliga i due sposini a stare perennemente insieme, e nutre chiaramente dei dubbi sulla fedeltà di Fallon, che sgattaiola per la casa cercando di fare un po’ di zozzerie in videochiamata con Ambrogio.
Ma Fallon non ci sta, e accantona per un attimo tutti i suoi pensieri per diventare l’eroina del suo finto maritino. E infatti asfalta la finta suocera come se non ci fosse un domani.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E difende Liam dalle grinfie di una madre che lo reputa indegno, facendo capire quanto sia meraviglioso e importante per lei. Roba che dopo la scenata poteva solo dire:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma questo comporterà problemi in Paradiso Ferrero? Certo è che Liam è già sull’attenti e non dice NO al triangolo di memoria renatozeriana.


< Indietro Successivo >