Cristal veste Cristal
J’ADIOR. Non c’è didascalia più adatta di questa per il ruolo della nuova Cristal questa settimana. Ma mannaggia alla mia imprenditrice digitale preferita che non ci ha regalato una gif a riguardo, nonostante la sua collezione a tema.
Detto ciò, devo dire che io…
(Grazie non-caciottara mia, per avermi salvato) Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!…il ruolo di Cristal in questo episodio. Mi è sembrata un po’ una Emily Thorne che cerca di sfruttare più o meno realistici collegamenti con la defunta Cristal per i suoi scopi. Anche se in questo caso non si tratta di vendetta, ma di brama di potere ben celata da un faccino dolce e da un apparente desiderio di onorare soltanto la morte dell’amica. Usurpandone il guardaroba e improvvisandosi influenzzzzer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramConfesso che, dopo il medaglione chiaramente photoshoppato, non sono ancora riuscito a capire se in realtà abbia davvero conosciuto Cristal. I suoi momenti con Samanto fanno pensare che lui fosse al corrente della vocazione da crocerossina della zia, e che quindi sia plausibile che le due fossero amiche. Ma sebbene lei sia sempre stata crocerossina anche per il suo Blake e, ricordiamo, avesse curato il mal di gola al suo amico giornalista, non riesco a vedere la mia principessa delle catfight a fare la buona samaritana in ospedale.
Ma torniamo alla Cristal del momento. Blake ne sembra affascinato, ma in maniera torbida e malata. La fa vestire in Dior solo perché gli ricordi la mogliettina, e allo stesso modo le intima di indossare gli orecchini mentre la porta a cena fuori in aereo. Perché cenare nel proprio stato fa così POVERY.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lei, però, dopo essersi lasciata adulare, non sembra convinta.
E’ chiaramente una tattica per non essere la sostituta del momento e riuscire a infilarsi più permanentemente nel suo letto. E magari poi farlo fuori e prendere le redini della dinastia.
Insomma, è una manipolatrice davvero abile e subdola, non posso non amarla. Poi magari si rivelerà una dolce Biancaneve, ma a me sembra più una Izma mascherata da gattina. E Blake mi preoccupa. Sembra davvero distrutto. Che vada nuovamente a consolarsi tra le braccia di Alexis? Considerata la rivelazione, forse anche no.