Dynasty 2×02 conferma i presupposti trashosi della première, e li supera alla grande con momenti davvero epici, da strapparsi i capelli!
Questa Dynasty 2×02 parte col botto. E non parlo di Blake che ha ben pensato di escludere tutti dal suo testamento, ma la nuova sigla! Forse meno trash della prima, ma totalmente inaspettata. E sinceramente ne pretendo una con la musichetta di Beautiful, sennò non sono nessuno. E magari pure un bell’episodio crossover, che sarebbe…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Detto questo, passiamo alle cose clou della puntata. E ce ne sono parecchie.
Regali e mogli riciclati
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlake, appunto, disereda i figli. Persino il povero Samanto, che ha forse osato troppo sognando un daddy che gli elargisse il malloppo di big money e anche l’altro malloppo. Per un attimo viene quasi da chiedersi se la nottata di fuoco e fiamme (ma senza distruzione della villa) non decida di lasciare tutto ad Alexis, e invece no. Ha lasciato solo il letto, svignandosela. Ma la matrona ovviamente non perde tempo per spiattellarlo a tutti con una mise che dà definitiva conferma ai neo sposini del loro orientamento (quanto siete belli ciccini miei vi amo ciao).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Blake, tuttavia, dimentica presto la parte “donne” del classico binomio del maschio eterosessuale per concentrarsi sull’altra metà. Le macchine. Sì, perché invece di andare in giro a regalare soldi a noi povery o a donarli per giuste cause (tipo sostenere la casa di moda della Guru della Moda o comprare un vero titolo alla Marchesa d’Aragona), decide di spenderli tutti in auto. E in auto PER DOROTO. Colpo di scena! Peccato che lui non sia in grado di tenere la bocca chiusa, e quindi si lascia sfuggire tutti i regali e resti a bocca asciutta.
La passione per le macchine, dopo la fase altruista, porta Blake a un altro livello: quello di time traveler, che in un attimo torna bambino e litiga con Jeff Cioccolatino Colby per la sua macchinina preferita. E Blake, pur di aggiudicarsi questa gara col nipote/cugino/fratello/nonricordopiùchegradodiparentelacisia, tira fuori la sua arma segreta. La temutissima e intramontabile pista Hot Wheels per ricchy. Edizione esclusiva di Natale. La versione etero di Barbie Magia delle Feste, insomma. E con tanto di giri della morte e cerchi di fuoco.
Peccato che tutta questa ostentazione di superiorità gli si ritorcerà contro. Ma non piangere, bambinone, che c’è il premio di consolazione: una bellissima T-shirt che lo rende proprietà esclusiva di Jeff Colby.