Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x01

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×01 – Cristal non è Cristal-lo di Boemia – Recensione

Andrea | Ottobre 18, 2018

Dynasty elizabeth gillies nicollette sheridan rafael de la fuente

Esclusiva di Pomeriggio Cinque: la verità di Alexandra dall’ospedale! Amo follemente Alexis. Non posso farci niente. E questa Dynasty 2×01 […]

Esclusiva di Pomeriggio Cinque: la verità di Alexandra dall’ospedale!

Amo follemente Alexis. Non posso farci niente. E questa Dynasty 2×01 me ne ha dato la conferma. La signora Carrington, durante il ricovero in ospedale, ha rilasciato un’intervista chiedendo ad Hank di contattarla. Ma roba che si è mandata da sola un’infinità di mazzi di fiori e palloncini per fare tutta la scenata e far reagire così Barbarella nostra:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Giustamente, per evitare le rughe d’espressione, la nostra matrona sembrava impallata. Eppure tradiva una falsissimah emozione, mentre faceva appello ad Hank (che, ricordiamo, non è il vero figlio scomparso e che scommetto verrà ritirato fuori in questa stagione)

Lui vede l’intervista e la chiama. Confessa, però, solo di aver incendiato la casa. Non di aver ucciso Cristal, visto che la prima ragione di decesso è il colpo di pistola di Claudia (che ormai credo sia storia vecchia). E cerca di ricattare Alexis, la quale ha già un diavolo per capello e non può occuparsi di lui. Per questo il turbante molto fashion.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La donna torna quindi “a casa”, dove dopo aver fatto cadere le ceneri di Cristal…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

…prova a elemosinare soldi da Blake come risarcimento per la casa bruciata e per pagare Hank. Salvo poi finirci a letto. Nel frattempo, però, Hank si presenta alla festa con una registrazione che dimostra che Alexis è coinvolta in tutto.


< Indietro Successivo >