Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x01

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×01 – Cristal non è Cristal-lo di Boemia – Recensione

Andrea | Ottobre 18, 2018

Dynasty elizabeth gillies nicollette sheridan rafael de la fuente

C’è cicogna arcobaleno per te! Serena Van Der Woodsen, levate, che qui Lili sta per sfornare il futuro dominatore dell’Upper […]

C’è cicogna arcobaleno per te!

Serena Van Der Woodsen, levate, che qui Lili sta per sfornare il futuro dominatore dell’Upper East Side di qualsiasi città. Altro che Michael Langdon: il vero bimbo prodigio sarà quello nato dall’unione della madre della it girl della vita, da un unicorno impegno politicamente e sfondato di soldi e cresciuto dalla drama queen più leopardata del reame. Cioè, riuscite a immaginare la meraviglia?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Steven fa finta di non riconosce la gravida e la sua condizione alla festa, ma Samanto è troppo eccitato. Sicuramente più di lui mentre la metteva incinta. Fatto sta che Stefano cerca di arginare il disastro, ma invano.

Sì, perché il segreto è stato svelato in questa Dynasty 2×01: preso da una botta di sbornia da troppa acqua Evian targata Chiara sochiut Ferragni (Kiki tivibbì <3 ) Blake ha ben pensato di rivelare pubblicamente che Steven ha rinnegato la banana per quei 30 secondi necessari a infornare una bella patata ripiena.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In parte mi è dispiaciuto, perché poco prima Blake aveva protetto Sammy dai paparazzi come se fosse suo figlio e come se lo accettasse finalmente del tutto…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma vabbè. Ad ogni modo, Samanto ne è rimasto sconvolto, certo…

…ma poi ha tirato fuori una di quelle stronzate cosmiche da guru della moda e ha deciso che se Cristal è morta, questo bambino rappresenta una rinascita, e quindi ne sarà un proud daddy. Speriamo diventi la nuova Rachel Berry!

Sempre che questo figlio esista davvero, però. Alexis è infatti convinta che Melissa (per gli amici Melita, cit. del boss) non sia davvero incinta.

< Indietro Successivo >