E con Dynasty 1×22 giungiamo al tanto atteso season finale. Un vero gioiellino, in cui l’apice del trash è assicurato. Un episodio davvero esplosivo, degno di una stagione che ci ha dato immense soddisfazioni!
Dynasty 1×22 è sinonimo di finale di stagione, che grazie al Dio Trash non è di serie. CW, ti vogliamo bene. Un episodio davvero perfetto, pieno di momenti al culmine di qualsiasi aggettivo affibbiato alla serie. Pertanto ho deciso di fare una recensione più in live comment che mai. Pronti a ripassare questo epico finale insieme?
Dopo un penultimo episodio pieno di rivelazioni e tradimenti, si parte col botto. O meglio, con vetri rotti, mazze da golf e completi Armani pronti per la discarica. Il trash la fa subito da padrone, con una Cristal prigioniera in una gabbia dorata che vuole amorevolmente rendere la vita del maritino un inferno. E lui, beh, sta al gioco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, però, anche il Paradiso alberga a Villa Carrington, e gli Stefanel si preparano al matrimonio arcobaleno del secolo, con solo una settimana di anticipo sul Royal Wedding inglese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono incantevoli nei loro completi, ma mi auguro abbiano visto Beautiful e decidano di arrivare alla cerimonia citando Brooke a cavallo di un unicorno. Sempre che la figlia psicopatica di Anders, che Stefano ci fa sapere essere probabilmente Bethany Young pronta a seguire le orme di ChArlotte, non verrà a rovinare il matrimonio più rustico chic del reame.