Un piano… Alexiscious
Meanwhile, a Dynasty 1×21, il dynamic duo Fallon e Ambrogio continua a cercare di fare giustizia per le morti causate da Blake, e lei va dalla cara Claudia per farsi dare altri documenti compromettenti. I Colby, invece, scoprono che la nonna si è fatta Thomas Carrington, quindi è la loro mammina che è sorellastra di Blake.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!MA CHE CAZZ? Allora via alla guerra, soprattutto impugnando il testamento falsato da Alexis che concede sia a Monica che a Jeff quote azionarie pari agli altri nipoti, compreso il finto Adamo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma, Alexis fa la buona samaritana, ma in realtà sono tutte pedine di un piano molto più grande che la porterà ad avere il controllo della Carrington Atlantic. Piano che prevede far fuori Cristal dicendo a Blake che ha un amante, ma per quanto lui possa disprezzare la mogliettina, non può perderci la faccia e la tiene prigioniera a Villa Carrington.
Questo piano, però, rischia di essere ribaltato da Fallon, che riunisce il consiglio aziendale lontano dagli occhi del padre per farsi nominare nuovo amministratore delegato della compagnia e regnare insieme ad Ambrogio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo sempre che Claudia la pazza…
…la aiuti a decretare la colpevolezza di Blake, e potrebbe esserci un minuscolo problemino…
Tipo che Jack Porter o Matteo come vogliate chiamarlo È VIVO E VUOLE PRENDERSI LA SUA VENDETTA.
AHHHHHH. Questa Dynasty 1×21 è un degno episodio pre-finale. Getta le basi per un ultimo appuntamento esplosivo, in cui nessuno si salverà dalla bomba di trash che sta per abbattersi ad Atlanta. Che vita, ragazzi. Che vita.
A settimana prossima, trashosi cari. Col cuore, che è del trash e vostro.
Potrebbero interessarti anche
Dynasty 1×20 – Il Carrington Perduto e l’invocazione della Kepner Wedding Diosign
Dynasty 1×19 – Statt’accuort, mammà tiene sempre ragione – Recensione
Dynasty 1×18 – Qualcuno ha potato la troca a Villa Carrington!