Tori meccanici e in carne ed ossa
L’addio al celibato made in Adamo è qualcosa che sta già facendo rabbrividire il povero Samanto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una cosa così poco ghei che Samanto inizia quasi a sentirsi violato nella sua identità. Persino il toro meccanico non lo fa impazzire di gioia come qualsiasi altra cosa si muova tra le sue gambe.
Tra cowboy omofobi e drink così poco rosa, sembra tutto fuorché una festa arcobaleno. Persino Blake è sconvolto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosì tanto che fa comunella con Samanto e gli rivela perché Adamo non è Adamo: quando lo rapirono, gli tagliarono un dito. SHOCK. Ma mai più shock del dito finto che vola per aria urlando “trash” dopo che Adamo dà un pugno a un signorino che ha osato insultare il suo fratellino cocorita. Quindi è davvero Adamo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Via ai festeggiamenti per il ritrovamento di Adamo, dunque. Blake riesce persino a commuoversi e sono tutti molto uniti, a parte Cristal che pare una della servitù e nessuno se la fila.
Ma sembra tutto troppo facile, troppo idilliaco, troppo poco Alexisdramatico. Solo quando si scopre il puttanaio che c’è dietro mi sembra finalmente che Dynasty 1×21 renda giustizia alla mente malvagia di Alexis: Adamo è il suo toyboy sottomesso che si sta fingendo suo figlio anche se vorrebbe trombarsi la sua milf dominatrice da mattina a sera.
AIUTO, E IO CHE STAVO QUASI PER CASCARCI. Ecco un altro rvm di quest strana coppia.