Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x21

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×21 – Quattro matrimoni e una vendettah – Recensione

Andrea | Maggio 6, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley nicollette sheridan rafael de la fuente

Non ci posso credere. Questa di Dynasty 1×21 è la penultima recensione di questa stagione televisiva. Ventuno episodi di trash […]

Non ci posso credere. Questa di Dynasty 1×21 è la penultima recensione di questa stagione televisiva. Ventuno episodi di trash e sembra ieri che stavamo al matrimonio dei Blastal. Ripassiamo insieme la puntata!

Dynasty 1×21 segna il penultimo episodio di questo nostro rocambolesco viaggio nella patria del trash e del lusso, ma personalmente non sono pronto. Se non altro, si comincia bene, con una Villa Carrington trasformata in una fioriera per la nostra Cristal, che è stata (forse anche letteralmente) inchiappettata dal maritino in mondovisione. Blake vuole rimediare, e lei sembra ben disposta, ma è chiaro come uno dei tanti girasoli in casa che il piano sia un altro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E per una Sailor a casa, un’altra prende il suo legittimo posto bella Carrington Atlantic. Dove prima trova il papino intento a immortalare la sua grandezza…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Dynasty 1x21

Da notare il fatto che Matthew/Jack Porter è guest star dell’episodio. URLO.

…e poi si becca assistenti provvisori assolutamente non all’altezza di Samanto perché distruggano tutto il cattivo gusto con cui la matrigna aveva inondato l’ufficio. Ma c’è una visita inattesa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Certo è che la maggiore aggiunta al buongusto è la presenza di un bel Duplo incravattato che vuole salvare la contea di Clark. Fallon, però, riesce a ottenere da Blake solo parte degli aiuti richiesti da Ambrogio, e lui è contrariato, ma basta un’annusatina e torna tutto a posto.


< Indietro Successivo >