Ringo o Rango? Il dilemma di Dynasty 1×20
Fallon continua a intavolare l’amicizia con Ambrogio. Letteralmente. Porta infatti dei giochi da tavola e si lascia casualmente sfuggire di aver divorziato. Coff coff. Da lì a proporre una partitina a Jenga o ad altri incastri è un attimo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma a rovinare l’atmosfera da Ringo Making ci pensa il TG, che rivela lo scandalo della Carrington e il collegamento coi casi di tumore. Ambrogio fa subito due più due, ma lei gli promette che risolverà tutto, anche se non capisce come possa essere successo.
E non è stato nemmeno Blake, che torna subito ad attaccare la mogliettina. E poi viene ricattato da Alexis, ricordandogli che minaccia i Colby da anni e che deve aspettarsi che prima o poi si ribellino.
Fallon, comunque, si trasforma in crisis manager, ma Blake non ci sta. Il suo destino non è guidare un’auto ibrida. Quindi fa a modo suo, e invece di riformare l’azienda per ripulirne l’immagine e i metodi produttivi, licenzia la mogliettina in diretta e dà alla figlia il suo ruolo.
Che vita, e che mossa, mettere una contro l’altra le protagoniste delle catfight di inizio stagione per rompere la loro alleanza e allontanare Fallon dalla servitù, visto che diventando direttore operativo della Carrington Atlantic non potrà mantenere le promesse fatte ad Ambrogio.