Una porta omologata per un culo solo since 1912
E quindi lo vediamo andar via, in tutta la sua bonaggine, ma non senza aver prima confessato ad Alexis che il libro non era sui Carrington, ma sugli scandali della sua stessa famiglia. Addio, Jack. Anche questa volta non c’era spazio per te, sulla porta. E peccato, perché Alexis ha fatto flambè il manoscritto e Fallon non saprà mai che poteva essere la sua Rose.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ed eccola, quindi, a coccolare il cane e a confidarsi con la sua cocorita. Che belli. Ma lei è disperata, perché si sta rendendo conto che, sebbene non l’abbia cresciuta Alexis, forse sta diventando esattamente come lei. Quindi una grande zozzona che ora è in combutta anche con Jeff per chissà quale piano malvagio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE FINE. Ah, no, ad Ambrogio manca Fallon, ma non manda il messaggio. Vedremo.
Finisce qui questa Dynasty 1×19. Io non so se sono pronto a scoprire quanto altro trash ci riserveranno i prossimi episodi, ma nel dubbio, una cosa è certa: la rivelazione di Adam ci sconvolgerà o porterà picchi di trash inauditi, soprattutto se legata a questa nuova alleanza. E pretendo che Alexis entri nel cast come regular, perché che vita sarebbe, senza la nostra Tina Cipollari d’Oltreoceano?
A settimana prossima, trashosi miei!
Potrebbero interessarti anche
Dynasty 1×18 – Qualcuno ha potato la troca a Villa Carrington!
Dynasty 1×17 – Quando Villa Carrington si trasforma nello studio di Uomini&Donne