Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x19

RECENSIONI | Serie tv | Trash TV

Dynasty 1×19 – Statt’accuort, mammà tiene sempre ragione – Recensione

Andrea | Aprile 23, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley nicollette sheridan rafael de la fuente

Liam ottiene il grembiule di Mastercess! Liam corre subito a chiamare Bruno Barbieri per chiedergli consigli, ma lui fa partire […]

Liam ottiene il grembiule di Mastercess!

Liam corre subito a chiamare Bruno Barbieri per chiedergli consigli, ma lui fa partire la segreteria e, mentre il novello signor Fallon cerca il numero di Alessandro Borghese, interviene MalAexisicent per l’ispezione delle cucine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La cena di mille portate chiaramente preparate sfruttando una prova in esterna dei concorrenti di Mastercess è un successone.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Fallon mangia in un boccone il primo piatto, beve a stomaco vuoto il vino che non era abbinato e si sente già super sazia. Poker Face dell’anno, proprio. Accorgendosene, decide di essere sincera e di dire a Liam che vuole andare da Ambrogio. E così la cenetta se la gode Anders.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La gita all’ospedale diventa, però, una splendida occasione per una scampagnata con mammà. Ironia della sorte è che Fallon non becca Duplo, ma trova mamma KinderFerrero, che le suggerisce di lasciarlo andare, se davvero tiene a lui, perché ora ha bisogno di stare in famiglia, e non di essere risucchiato da lei. Pun intended. Mammà, intanto, becca Ambrogio, che non la riconosce perché non è vestita da Ferrero Rocher.

Lei gli rivela che sua figlia lo ama profondamente, ma lui non pare convinto, se non della bonaggine della figlia.

Tuttavia, il fatto che Fallon gli passi davanti senza meno guardargli il culo è chiaro sintomo che qualcosa si è spezzato.

< Indietro Successivo >