Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x18

RECENSIONI

Dynasty 1×18 – Qualcuno ha potato la troca a Villa Carrington!

Andrea | Aprile 10, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley nicollette sheridan rafael de la fuente

A ogni amica di Eva, il suo Adam(o) Per fortuna Fallon ha sempre il suo maritino pronto a consolarla. E […]

A ogni amica di Eva, il suo Adam(o)

Per fortuna Fallon ha sempre il suo maritino pronto a consolarla. E che continua a farle favori senza apparentemente ottenere niente in cambio. Qual è il suo vero obiettivo? E perché la aiuta a combattere contro Cersei? È un po’ il drago della sua Daenerys. E daje che ce scappa un bacio… Di fuoco.

 MOMENTO TEORIA: e se Liam fosse in realtà ADAM, il fratello segreto di Stefano e Fallon? Certo, ci sarebbe da gridare all’incesto, ma ora che Alexis rivela a Stefano che esiste un fratellone che lo precede nella linea di successione al trono… CHE SCOOP, PORCA MARLENE!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Altrimenti chi potrebbe essere? Anni e anni di serie TV mi insegnano che deve trattarsi di qucuno che conosciamo, o rischia di diventare una poratchata. Datemi una sora cugina trans o una gemella malvagia in pieno stile King.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ed ecco infine l’ultimo colpo di scena non richiesto di Dynasty 1×18. E no, non è Blake che si prostra ai piedi di Doroto perché non può fare a meno della sua tata. Ma il fatto che la malattia del padre di Ambrogio è dovuta a fattori ambientali di cui è responsabile la Carrington Atlantic. E Cristal lo sa e vuole rivelare tutto ad Ambrogio per conquistarlo. Ma il suo maritino non è d’accordo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Adoro. E anche se un po’ mi manca la faida coi Colby, quel che rappresenta Alexis è millemila volte superiore. E dopo la bomba sul figlio/fratello perduto, le cose si fanno sempre interessanti. Secondo voi di chi si tratta? Purtroppo, per iniziare a scoprirlo, dovremmo aspettare. Intanto un bacio e grazie per seguire i miei deliri, trashosi miei!

Potrebbero interessarti anche

Dynasty 1×17 – Quando Villa Carrington si trasforma nello studio di Uomini&Donne

Dynasty 1×16 – Torna a Surrient’, Mammà! – Recensione

Dynasty 1×15 – Siete tutti invitati al matrashimonio del secolo, e ciaone agli Haghan

< Indietro Successivo >