Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x18

RECENSIONI

Dynasty 1×18 – Qualcuno ha potato la troca a Villa Carrington!

Andrea | Aprile 10, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley nicollette sheridan rafael de la fuente

Porca Eva, che festa da sballo! It is festa di fidanzamento time, a Dynasty 1×18. Ma considerando che mancano Doroto […]

Porca Eva, che festa da sballo!

It is festa di fidanzamento time, a Dynasty 1×18. Ma considerando che mancano Doroto e la MasterChef della situazione, ci sarà da ridere.

Inoltre, Sammy ha recuperato della troca tarocca. Francesco deve aver deciso di tutelarsi, perché il pericolo Eva è sempre dietro l’angolo, e Alexis ci assomiglia fin troppo. Soprattutto con questo tupè è una specie di bosco di rovi sulle zinne. E due corvi di Grande Inverno sulle spalle.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Intanto, quasi come una sinfonia, si mette in atto l’Operazione Fuma Parej (i Piemontesi capiranno).

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Peccato che Fallon venga distratta da un intenso profumino di cioccolato che le stuzzica l’appetito e la fantasia. Ambrogio è venuto a riprendersi la sua roba per tornare in Culandia dai suoi e occuparsi del padre. Fallon è indignata perché non le ha più parlato, ma intanto il bicchiere con la troca resta in balia del primo naufrago… Cioè, invitato, che per sbaglio lo berrà. 11/10 sarà Sammy. Anche perché lei è tornata dalla lontananza del suo vero amore. Cin cin, dunque. Ma chi stramazzerà al suolo?

< Indietro Successivo >