Un vasetto di Nutella etichettato da crema Rigoni
Ecco, finalmente, il nostro Ambrogio. Nonostante la Pasqua, ero in astinenza da cioccolato, tra lui e Jeff che è sparito. L’occasione, però, non è delle migliori. E Cristal lo sa. Infatti va a trovarlo in ospedale dal padre. Ma, ovviamente, si trasforma nella paladina delle figure di merda. Tanto che, mostrandosi una padrona caritatevole, smaschera Ambrogio di fronte a tutta la famiglia, che lo credeva il pezzo grosso della Carrington.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ambrogio si scusa coi genitori per aver mentito sul suo lavoro, ma siccome Cristal ha sentito spesso Fallon decantare le sue doti, decide di aiutarlo, perché è di famiglia. E lei ama la famiglia. Indistintamente. Chissà in che senso.
E da una servitù all’altra: Anders riassume gente alle spalle di Blake e gli rivela di avere un segreto. Alexis gli fa un certo effetto, ma lo stesso che gli fa Sammy? Fatto sta che è stato il primo a contattare Alexis e vuole proteggere Blake, il suo bambino. Quindi, nel dubbio, viene licenziato.
Cristal, però, è in fase sentimentale, e come una Brooke de noantri che ha un cuore grande quanto la sua apertura di cosce e fa un appello a Blake perché riprenda Doroto.