Un vasetto di Nutella etichettato da crema Rigoni
Ecco, finalmente, il nostro Ambrogio. Nonostante la Pasqua, ero in astinenza da cioccolato, tra lui e Jeff che è sparito. L’occasione, però, non è delle migliori. E Cristal lo sa. Infatti va a trovarlo in ospedale dal padre. Ma, ovviamente, si trasforma nella paladina delle figure di merda. Tanto che, mostrandosi una padrona caritatevole, smaschera Ambrogio di fronte a tutta la famiglia, che lo credeva il pezzo grosso della Carrington.
Ambrogio si scusa coi genitori per aver mentito sul suo lavoro, ma siccome Cristal ha sentito spesso Fallon decantare le sue doti, decide di aiutarlo, perché è di famiglia. E lei ama la famiglia. Indistintamente. Chissà in che senso.
E da una servitù all’altra: Anders riassume gente alle spalle di Blake e gli rivela di avere un segreto. Alexis gli fa un certo effetto, ma lo stesso che gli fa Sammy? Fatto sta che è stato il primo a contattare Alexis e vuole proteggere Blake, il suo bambino. Quindi, nel dubbio, viene licenziato.
Cristal, però, è in fase sentimentale, e come una Brooke de noantri che ha un cuore grande quanto la sua apertura di cosce e fa un appello a Blake perché riprenda Doroto.