Dynasty 1×18, ultim’ora: scandalo a Villa Carrington con epico crossover con L’Isola dei Famosi. Questo è molto altro nell’edizione odierna della trashcensione
Vorrei cominciare questa recensione di Dynasty 1×18 così: sia lodata Maria De Filippi e il suo potere che si estende anche Oltreoceano. Dynasty è infatti stata rinnovata per una seconda stagione piena di trash e colpi di scena che risvegliano la Marlene King dormiente in ognuno di noi!
Che bello quando ti svegli la mattina di Dynasty 1×18 e manca la colazione. Sammy Jo sarà in astinenza? Oh, no. Lui è dalla diavolessa nella stanza, che ha organizzato una colazione speciale per pochi intimi requisendo tutta la servitù. ADORO. I neo fidanzatini piuttosto che rimanere a digiuno sono andati a riempirsi il pancino da mammà, mentre Cristal è stata esiliata e Blake e Fallon non hanno intenzione di andarci. La ex Gemma, però, sceglie di fare un salto, scoprendo così che sarà la damigella del fratello senza nemmeno saperlo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Blake, intanto, raduna gli schiavi di Villa Carrington per ricordare loro chi è che comanda. E così licenzia gente random.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram