La sobrietà fatta funerale
Un funerale da vero uomo del popolo, quello di nonno Carrington. O forse no. Le disposizioni sono precise e tiranniche. Pretende addirittura che Blake vada fino a Savannah per prendere un libro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente lui non ci pensa neanche per sbaglio, ma Anders si sente profondamente offeso e gli tira un sonoro schiaffo. PESANTE.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’atmosfera si fa davvero critica, in Dynasty 1×16, per cui solo una cosa può far decollare questo funerale: il ritorno di mammà.
Cristal, però, convince il maritino ad andare a Savannah insieme per rivivere il passato. Ed ecco che si parla di Alexis. Cristal vuole solo che lui elabori il lutto e il dolore del passato, tra la ex moglie e il defunto padre. Ma lui si mette sulla difensiva, accusandola di essere come Alexis. Peccato che sia un complimentone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lei decide di prenderlo come un’offesa e prende appuntamento con l’avvocato, che sul biglietto da visita ricicla le frasi dei Baci Perugina. Intanto Blake trova il libro che voleva il padre, e dentro c’è una cassetta con un filmato in cui nonno Carrington ammette di amare suo figlio profondamente. Aw, che tenerezza. Probabilmente la donna che l’ha costretto a girare questo video è Alexis, e Blake si ritrova a desiderare che lei sia qui, perché gallina vecchia fa buon brodo… Così si ritrova a chiedere scusa ai figli e a prendersi un abbraccio di famiglia, interrompendo le prove canore di Fallon, che è incantevole.