Una sposa coi fiocchi e i controc***i
Se il futuro marito sembra in pigiama, Fallon, invece, è stupenda. Una principessa con quel tocco di zuzzimma sul décolleté, con un motivo ad ali di cigno, forse? Insomma, potrebbe essere una splendida Odette, se Gemma Galgany fosse nel cast al posto della Abbagnato. Mentre la acconciano, però, sbotta. E arriva Blake, che esita di fronte a tanta bellezza. Ma lei è sul piede di guerra. Per colpa del padre, il giorno che ha sempre sognato si è trasformato in un incubo. E sua madre non c’è.
Lui si difende, ricordandole che nella vita bisogna fingere e che è importante essere da Oscar per ottenere quel che si vuole. Ma Fallon non ci sta più. lei vuole la felicità. Vuole sposare l’uomo che ama. Vuole andare a C’è Posta per Te e riconquistare il suo amore. Il suo Georg… ehm, Ambrogio. Quindi Fuck Off papino. Andrò all’altare da sola.
Oppure potrebbero accompagnarti Sammy e Cristal. Una mamma c’è, al tuo matrimonio. Ed è qui per scusarsi per non aver fatto di più per impedire tutto ciò.
Ed ecco che parte il complotto: Cristal è pronta ad andare là fuori ed annullare tutto per la sua adorata figliastra, ma Fallon ha bisogno di un autografo.