Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x15

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×15 – Siete tutti invitati al matrashimonio del secolo, e ciaone agli Haghan

Andrea | Marzo 18, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Colby in trappola I Carrington accolgono i Colby alla villa per le prove del matrimonio. L’obiettivo è tenerli Villa Carrington […]

Colby in trappola

I Carrington accolgono i Colby alla villa per le prove del matrimonio. L’obiettivo è tenerli Villa Carrington il tempo di fare irruzione a casa loro, ma il papino non si è presentato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quindi cambio di programma: non basteranno le prove della cerimonia a trovare il materiale per incastrare i Colby ed evitare le nozze, ma ora bisogna sposarsi. Abito da sposa cercasi! Fallon non ha intenzione di sposarlo davvero, ma beh, Ambrogio non è convinto.

Intanto Sammy cerca di far firmare alla sposina i documenti per farsi rilasciare un visto provvisorio, sai, tra le lezioni di nuoto per i pavoni e le iniezioni anti aviaria. Ma lei per ora ha troppi nodi alla frangia, ci si penserà dopo.

Dynasty 1×15 ci regala, poi, Blake vs Cecil: da papino a papino, lo convince a venire al matrimonio, per bene dei loro figli. Peccato che arrivi nonno Carrington a fare il Don Abbondio della situazione.
E intanto arriva Jeff per il contratto prematrimoniale. E con una sorpresa: dopo il matrimonio, la Morell sarà tutta di Fallon. Un amabile regalo di nozze con condizione di sposalizio.

Che la nostra Gemma inizi a ripensarci? Forse Crema Novi batte Nutella? Bueno vs Duplo avrà un esito diverso da quello sperato?

< Indietro Successivo >