Alexis is coming faster than Winter
Ma il dramma di Dynasty 1×15 non finisce qui. Cecil è determinato a far fuori Blake, e tramortisce una guardia. Poi entra nell’ufficio di Blake con la pistola, e trova invece nonno Carrington, che muore di paura. Letteralmente. Infarto in corso e arriva Jeff per farlo scappare.
Chiamano il 911, ma non basta. Nonno Carrington ci lascia, non prima, però, di aver detto a FALLON che Blake non ha tradito Alexis. Era lui il Carrington che si è fatto la moglie di Cecil. BOOM. Dopo questa, Alexis deve arrivare IERI. Per forza.
E infatti…
SPOILER
il promo ce lo conferma!
Cioè, come si vive? Vi prego, ditemelo, perché io non ce la faccio più. Se pensavo che Dynasty 1×15 avesse toccato picchi di perfezione grazie a quella kween che è Fallon, con l’arrivo di mammina se ne vedranno delle belle. Vi aspetto per commentare la Stephanie Forrester de noantri, trashosi miei! A settimana prossima!
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dynasty 1×14 – Santo Blake, Padre di dea Fallon, prega per gli unicorni
Dynasty 1×13 – Jeff Emilio Thorne, sei stato gemmagalganiato!
Dynasty 1×12 – Il Diavolo Veste Montgomery. Nemici del Leopardo, temete!