Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x14

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×14 – Santo Blake, Padre di dea Fallon, prega per gli unicorni

Andrea | Marzo 11, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Dynasty 1×14 e la fiera delle cene imbarazzanti Fallon è vita. Rompe il ghiaccio col futuro suocero  dicendo che ha […]

Dynasty 1×14 e la fiera delle cene imbarazzanti

Fallon è vita. Rompe il ghiaccio col futuro suocero  dicendo che ha visto documentari sui carcerati. Amo. La cena prosegue con risvolti imbarazzanti, così come quella tra Blake, Cristal e Rick. Blake spera che la moglie l’abbia ringraziato come si deve per tutti i favori fatti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fallon, invece, si fa macchiare l’abito pavone da Ambrogio per andare in giro a curiosare, ma Jeff la becca. Ha annusato l’inganno, propone di anticipare il matrimonio, da tra sei mesi a tra due settimane. E ovviamente lei fa la bella faccia.

Ma il padre è schifato e inizia a spaccare il servizio di porcellana, sbottando su quel che gli ha fatto Blake. Spedirlo in prigione dopo essersi bombato la moglie. E volano insulti. Pesante. Nessuno può chiamare Fallon sporca mezzosang… Ehm, sporca figlia di un Blake. La quale è sinceramente sconvolta, perché ora sa che il padre le ha mentito. Non era Alexis la cattiva, ma Blake, che ha tradito tutti loro. Ambrogio, consolala tu. Si sa che il cioccolato fa sparire la tristezza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >