Nessuno può scherzare con Fallon Galgany
In Dynasty 1×14, Fallon è sconvolta di aver permesso a Jeff di usarla per tutto questo tempo, e inizia a capire tutti gli inganni del suo promesso cioccolatino. E per assicurarsene, manda ad Ambrogio una mail in cui professa il suo amore per Jeff e che non vuole mai nella vita sposarsi in chiesa, per vedere se abbocca.
Jeff, intanto, dà il benvenuto a casa al paparino. Che bullo tamarro con questa catenazza d’oro sopra al dolcevita.
Blake vuole assicurarsi che Cristal sia al sicuro, ora che papà Colby è in libertà vigilata. E lei, intanto, si fa una bella gaffe ringraziando il maritino per i fiori che le ha mandato, quando invece sono un ringraziamento da parte del suo amico giornalista per avergli curato il mal di gola a suon di lingua. Top. Allora lei cerca di mettere in chiaro che devono stare lontani perché ama suo marito, ma non ci crede nessuno. Brooke Logan approves.
I due futuri sposini hanno idee diverse sul far incontrare i genitori. Lui vuole presentarle il padre, lei VADE RETRO. E quel cretinetti di Jeff casca con tutte le scarpe Just Cavalli nella trappola, facendo intendere che sa dell’avversione della sua amata per il matrimonio in chiesa, being the Anticristo. Manco a dirlo, la nostra Gemma corre a dirlo ad Ambrogio. La contro-revenge è ufficialmente avviata.