La cena con delitto senza cena ma col morto (?) di Dynasty 1×13
E chiudiamo Dynasty 1×13 in bellezza con lui, il bono per eccellenza. Sammy è già in ritardo per il lavoro. Essere meravigliosi porta via del tempo, dopotutto. Ma in casa non c’è Steven, bensì Ted, che sembra strafatto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sammy gli dice che se Steven non lo vuole non è perché si bomba lui, un gustoso burrito venezuelano, ma perché è un uomo patetico. Allora lui risponde che non ha intenzione di affondare da solo. Se la sua vita deve esser rovinata, porterà Sammy e Steven giù con lui.
Quindi strappa l’orecchino del nipote di Cristal, sporcandosi col suo sangue, e si butta dalla finestra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSammy è SCONVOLTAH e anche Steven, che entra subito dopo senza capire cosa sia successo. E BOOM. Fine.
Anche con Dynasty 1×13 questa serie non finisce di stupire. Una scena che ci lascia col fiato sospeso. Se mi fate succedere qualcosa a Sammy, uccido tutti. Brucio tutta la CW.
Come se non bastasse questo finale al cardiopalma, la serie più trash del momento va in pausa PER UN MESE. QUATTRO LUNGHISSIME SETTIMANE. Chi mi spiega come si arriva a al 10 marzo dopo Dynasty 1×13? Mandatemi in terapia, subito!
A presto, trashosi miei. E pregate insieme a me che Annalise Keating e Olivia Pope finiscano il crossover in Dynasty per salvare il nostro adorato cucciolino arcobaleno.
Potrebbero interessarti anche
Dynasty 1×12 – Il Diavolo Veste Montgomery. Nemici del Leopardo, temete!
Dynasty 1×10: Fallon Regina Mida is the new Buon Compleanno Gesù