Dynasty 1×13 è una bomba. Se pensavamo che non potesse migliorare, il trash trova sempre nuove strade e modi assurdi per stupirci. Commentiamola insieme!
Dynasty 1×13 conferma che questi sono i reboot che ci piacciono.
Ci eravamo lasciati settimana scorsa con una Monica wannabe Victoria Grayson ma che ne usciva più Nolan Ross dei povery. E con Fallon Priestly che si rendeva conto delle potezialità di Sammy-Andrea come suo favolosissimo assistente. Ma cosa ci riserverà questo Dynasty 1×13? Una puntata sicuramente più movimentata, che fila via senza che ce se ne accorga, e in un attimo si è già al finale, col botto. Ma partiamo dall’inizio…
Si comincia con Fallon e Monica di nuovo amichette 4 life nell’auto di Lex Luthor. Segue Colby con un completo imbarazzante ed è tornata la frangetta alla Gemma. Adoro. Jeff cerca di recuperare sul suo piano malvagio cedendo a Fallon le quote della Morell.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma dopo questa espressione piaciona alla George, lei ci ripensa e non gliela dona.
Ed ecco il primo giorno di lavoro di Sammy, che credeva che le nove fossero un orario indicativo.
È stupendo col suo completo giorno a quadroni e fossi stato nel centralinista sarei morto, quando ha risposto. Ma Fallon preferisce che si occupi delle cose di talento, cioè le serate tra donne.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Steven, intanto, rivela di volersi candidare e Blake non è molto d’accordo. Cristal, invece, lo appoggia, anche se ha paura che la gente gli rinfacci ogni suo errore. Così lui li elenca e lei rimane perplessa dalla questione Stansfield, perché non me ne sapeva nulla.
Ecco quindi Emily Thorne de noantri e la sua Nolan/Victoria procedono coi loro piani di vendetta, e lei decide di andare a trovare il padre dopo ben otto anni e mezzo. In questo clima molto emotivo, Emily cioccolatosa ricorda le cose importanti: farlo uscire di prigione, minare le certezze di Blake e diventare inarrestabili.