Proposte indecenti in Dynasty 1×12
Intanto Blake si complimenta col figlio per il lavoro, ma Sammy gli fa notare che è più felice il padre che non lui.
Fallon, invece, si scusa col potente cliente, che però rivela di avere accettato un’altra offerta. Così Fallon becca Cristal e figlia e matrigna si danno all’alcol. E spettegolano lanciandosi frecciatine più amare dei loro Martini.
Il vecchiaccio, però, torna all’attacco e fa una proposta a Fallon. Se vince lei, lui accetta la proposta. Se vince lui, lei sarà sua. Vecchio porcellone, più di Anders. Fallon gliela fa desiderare al banco da gioco. Lo scontro è mediato da una Monica di rosso vestita. E lo spettro di Alexis aleggia sempre più, tale madre, tale figlia. E ci si gioca la compagnia d’azzardo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È proprio vero che tira più un capello della mancata frangia di Fallon che un carro di buoi. E infatti si porta a casa la contrattazione. Che poi avrebbe perso al gioco, col classico due di picche, ma lei “ha più palle di quegli uomini”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntanto, Monica e Fallon si riavvicinano. Ma lei non l’ha fatto per aiutare il fratello, che si merita un bel ceffone.