Più Drama Queen che drama, in Dynasty 1×12
AAA Assistente cercasi per Miranda Carrington. O Fallon Priestly.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fallon, infatti, fa i colloqui per il suo assistente e pare Miranda Priestley, solo in rosso e bionda. La amo. Vengo io a lavorare per te, se poi possiamo fare le Kween per strada. Jeff interrompe l’idillio e i deliri di onnipotenza della piccola Carrington ricordandole che hanno bisogno dei soldi del vecchio pervertito.
Intanto, un altro personaggio ha le manie di protagonismo. Monica ha detto NO alle comparsate stile Belle di OUAT, e sì al colesterolo. O era il contrario. Insomma, la piccola Colby vuole una vita da protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
E coglie la palla al balzo (o le palle) quando Jeff le chiede di convincere Fallon a riaprirgli la via per il paradiso. Lei rifiuta, ma lui inizia a confessarle il suo vero, oscuro piano di sposarla per liberare il padre, che è stato incastrato. Lei è incredula, pora stella. Non sei nemmeno ossigenata, come hai fatto a non capire tutto questo? Ok che ogni riccio è un capriccio, ma sei proprio cieca.
Monica attizza Ambrogio per i suoi secondi fini e poi non gliela elargisce. Che cattiveria. Lui aveva anche detto che il piccoletto era felice di vederla. La Colby vuole solo parlare, il che è una novità. Lui decide quindi di portarla al casinò party, sperando di farla ubriacare abbastanza.