Da (Sailor Moon) Cristal a nuova Olivia Pope
Cristal parla di nuovo con Rick, il giornalista, e gli spiega la situazione di Blake. Gli chiede, quindi, di non pubblicare la storia sui giornali, ma lui non può compromettere la sua carriera per questo. Nemmeno se lei gliela fa annusare come ai vecchi tempi. Sì perché ci scommetto qualsiasi cosa che hanno fatto robe in passato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La matriarca, allora, posa lo Scettro Lunare e tira fuori mantella e cappello bianco, pronta a fare la fixer de noantri. Roba che Olivia Pope te dico fermate.
Durante i suoi tentativi di risoluzione dello scandal, però, ARRIVA LILY VAN DER WOODSENNNNN.
E fanno subito comunella con Cristal, trincando un goccetto o pure più. E chiacchierano dell’essere delle mogli trofeo. Cristal fa la spavalda e afferma di essersi guadagnata ciò che è. Lily, invece, fa quello che è sempre stata: la mantenuta, che apprezza il fatto di avere braccialetti che costano più della casa della sua infanzia. Ma Serena dov’è?! E RUFUS?
Comunque, il vero scoop è che suo marito vuole fare il Trump della situazione e buttar fuori gli immigrati, quindi Cristal, da brava venezuelana, deve tenersi stretto il maritino per evitare la deportazione. Che Senatore tremendo. Ma forse può essere utile ai piani della Cristal Carrington e Associati, sgualdrine in doppiopetto.